Arriva Pasqua e come ogni anno coincide con l’apertura del Parco Giochi di Valmontone Rainbow Magicland. Un parco giochi che ha iniziato a rinnovarsi, grazie alla società che lo ha rilevato e che ne sta pianificando il rilancio.

Novità 2019 del  Rainbow Magicland

Il Parco Giochi di Valmontone ha dunque riaperto per il tradizionale appuntamento che precede la Pasqua, ovvero il weekend della Domenica delle Palme. Chi ha approfittato della bella domenica scorsa, ha trovato un parco con chiari segni di rinnovamento e la presenza di due belle novità: Haunted Hotel e l’Area Tonga.

La prima è una nuova attrazione in stile “horror” nella quale bisogna trovare l’uscita all’interno di un hotel popolato da zombie e creature oscure. L’Area Tonga invece è l’area dedicata ai più piccini (ex mondo dei piccoli).  Tra attrazioni riutilizzate e nuove c’è da divertirsi.

L’area Tonga presenta un lago sovrastato da un vulcano in eruzione con un percorso acquatico su tronchi e tante altre attrazioni a tema jungla. I nostri bambini diventeranno dei piccoli esploratori e, se la loro età e l’altezza lo consentono, i genitori potranno riposarsi tranquillamente mente i bimbi si divertono.

Orari e aperture Magicland a Pasqua

Passiamo adesso agli orari e alle date di apertura del Magicland per Pasqua.

Ad iniziare dal Venerdì Santo, finendo a Pasquetta, il Parco giochi di Valmontone sarà aperto dalle ore 10 alle ore 18. Il martedì e mercoledì successivi a Pasquetta l’orario sarà invece dalle 10 alle 17. Il 25 Aprile l’orario di apertura sarà di nuovo dalle 10 alle 18.

Il 26 aprile il parco osserverà l’orario di apertura dalle 10 alle 17 e nel weekend del 26-27 aprile di nuovo 10-18.

Il parco resterà chiuso invece nei giorno 29 e 30 per riaprire il 1 maggio  con orario 10-18.

Offerte Magicland

Il 2019 è considerato, dai nuovi proprietari del parco, una sorta di anno zero, da affrontare bene. Ma moltissime novità ed il rilancio definitivo sono previste per la prossima stagione.

Fatto sta che per quest’anno, proprio per incoraggiare il pubblico a visitare un Magicland qualitativamente migliore rispetto all’anno scorso, la direzione ha previsto prezzi pazzi e offerte Rainbow Magicland incredibili.

Si parte dall’abbonamento annuale a partire da soli 49,90 euro, ai biglietti prenotabili online a data fissa a partire da €. 19,60, oltre a biglietti per 2 giorni al parco + hotel a partire da 39,90 euro. Dal canto loro, le strutture ricettive della zona non stanno certo a guardare e offrono Biglietto + soggiorno a partire da 39 euro fino a 45 (a seconda della qualità della struttura e/o della politica di prezzo). A favore dell’offerta dei Bed and Breakfast c’è la vicinanza al parco giochi, l’indubbia qualità che ogni struttura a conduzione familiare può offrire e il biglietto a data aperta che consente di recarsi al parco quando si vuole (quindi in caso di contrattempi il biglietto è buono per tutto il 2019).

Insomma, se per Pasqua volete divertirvi al Rainbow Magicland, quest’anno ce ne è davvero per tutte le tasche.

Non resta che augurarvi buon divertimento e soprattutto, Buona Pasqua.