Redazione

Il sito viaggi-vacanze.org nasce dall’idea di un gruppo di amici legati dall’amore per i viaggi e dalla passione per la scrittura. Il blog prende vita nel 2018 da un’esigenza profonda, ossia raccontare le proprie esperienze per diverse tipologie di vacanza.

Il sito si propone di essere una sorta di diario di viaggio per chi è alla ricerca di idee e suggerimenti per le proprie vacanze.

Direttore e CFO

Emanuele Tottoli: Mi chiamo Emanuele e sono il fondatore di viaggi-vacanze.org. In viaggio per il mondo dal 2006, amo fare i viaggi zaino in spalla. Adoro suonare la chitarra, lo street food e scrivere per il web.

email: [email protected]

Capo Redattore (CEO)

Serena Capozzi: Nata in Sicilia, emigrata in Piemonte, da poco tempo approdata a Milano. Sempre di corsa e con mille idee per la testa, sono un’amante dei viaggi e della buona cucina. Eccomi allora qui per cercare di dare utili consigli.

email: [email protected]

Redattori

Francesca De Bellis: Sono Sarda e all’età di 18 anni mi sono spostata a Roma. Amo viaggiare con il mio inseparabile compagno di viaggio: mio marito. Mi organizzo e vivo i miei viaggi per poi raccontarli in viaggi-vacanze.org.

email: [email protected]

N.B. Il sito è aperto alla collaborazione dei lettori, i cui pezzi inviati dovranno essere inviati all’indirizzo [email protected].