L’azienda smartbox è una realtà imprenditoriale che da anni offre dei cofanetti regalo per esperienze e soggiorni di diversa durata. Si tratta di un’idea regalo assai originale, un cofanetto prepagato che permette di trascorrere alcuni giorni sereni in vacanza senza doversi preoccupare di nulla. Chi ha ricevuto il regalo deve, infatti, solo scegliere la metà che preferisce tra le numerose possibili e prepararsi per partire.

I cofanetti smartbox si sono diffusi sempre di più in questi anni diventando una realtà ben conosciuta, grazie al fatto che viene offerta la possibilità di festeggiare una persona cara con un regalo non banale e certamente gradito.

Esistono Smartbox per le famiglie

Solitamente, quando si parla di cofanetti smartbox si tende a pensare a dei regali per singoli o per coppie, magari in occasione di un compleanno o di un qualche anniversario. Senza dubbio ci sono molteplici cofanetti realizzati per viaggi ed esperienze solitarie, così come weekend romantici per coppiette, ma smartbox offre anche dei cofanetti creati ad hoc per le famiglie.

Ci sono infatti ben 12 cofanetti smartbox pensati appositamente per la famiglia. I cofanetti sono realizzati per due adulti più uno o due bambini. Addirittura, in un cofanetto particolare denominato “Due notti in famiglia con il cane”, è ammessa anche la compagnia del proprio amico a quattro zampe in modo da pensare a tutti i membri della famiglia, nessuno escluso.

I cofanetti per la famiglia possono essere diversissimi sia per tipo di vacanza sia per durata. Abbiamo cofanetti da una notte, cofanetti per i weekend, cofanetti per tre e quattro giorni, fino ad arrivare al cofanetto “Una settimana di vacanza in famiglia”, che appunto offre un pernottamento con colazione per ben sette notti. Ci sono poi cofanetti con incluse le cene, altri con solo la colazione, e tutto questo in relazione a centinaia di location disponibili e assai diverse tra loro.

I vantaggi di una smartbox per famiglia

Perché comprare o regalare un cofanetto smartbox per famiglia? Le ragioni sono semplici, e in parte coincidono con le medesime che spingono ogni anno migliaia di italiani ad affidarsi a Smartbox per i propri weekend o per le proprie vacanze.

I cofanetti smartbox garantiscono una certa serietà e affidabilità, inoltre sono sinonimo di prodotti di buona qualità. Si regala in questo modo un’esperienza o una vacanza della cui buona riuscita si è pressoché certi. Se invece si vuole comprare un cofanetto non per terzi, ma per sé stessi e per la propria famiglia, si andranno incontro a vantaggi di altro tipo. In primis il prezzo della vacanza sarà un prezzo fissato. Si può infatti comprare il cofanetto anche mesi primi per poi utilizzarlo in seguito con la certezza che non ci saranno spese aggiuntive.

Prenotare una vacanza poi è un’attività assai tediosa, soprattutto se è necessario coniugare le esigenze di diversi membri della famiglia. La ricerca su internet della struttura perfetta può rivelarsi lunga e più complessa del previsto; per questo motivo, smartbox può rappresentare una pratica soluzione in quanto è il cofanetto stesso ad aver selezionato le mete più adatte per una vacanza in famiglia. All’acquirente non spetta altro che scegliere quella che fa maggiormente al caso proprio e preparare le valigie per immergersi in una vacanza all’insegna del relax.

Tutte queste ragioni fanno dei cofanetti smartbox dei prodotti ideali sia per essere regalati sia per essere acquistati, in quanto presentano delle offerte vantaggiose per trascorrere qualche giorno di vacanza con la propria famiglia.