Una vacanza di lusso a Dubai non è solo un sogno, ma anche un’esperienza travolgente che dovrebbe essere in cima alla lista di tutti i travelers che sono alla ricerca di luoghi meravigliosi da vedere e soprattutto da vivere.

Ci sono talmente tante cose da fare che non si sa da dove iniziare! Ecco alcuni suggerimenti per una vacanza extra lusso a Dubai.

Alla scoperta di Dubai a bordo di un’auto di lusso

Ferrari, Lamborghini, Rolls-Royce, Bugatti, auto sportive McLaren e molti altri brand ben noti, veicoli di lusso che vengono avvistati ogni giorno lungo le strade di Dubai: ammirare la sua meravigliosa architettura a bordo di un’auto di lusso è un’esperienza unica.

Realizzata con spirito d’innovazione, tecnologie all’avanguardia e grande immaginazione, Dubai è la città del futuro: le Emirates Towers, Burj Al Arab, Burj Dubai sono, per esempio, le meraviglie che impressionano di più grazie ai loro elementi futuristici.

Le meravigliose spiagge di Dubai

Dubai ospita hotel e alloggi di lusso, resort termali e spiagge attraenti per soddisfare e offrire il miglior comfort ad ogni tipo di turista e, fortunatamente, questa città è tra le migliori destinazioni in tutto il mondo.

Jumeirah Palm Islands, ad esempio, è un’isola artificiale che ospita hotel a 5 stelle, ristoranti e bar esclusivi, lussuosi centri commerciali, parchi acquatici a tema, locali notturni e molto altro.

Alcuni dicono che si una città all’interno di una città e rappresenta il più grande immobile mai costruito. Inoltre, da visitare assolutamente anche il Dubai Creek, una baia di acqua salata: luogo storico in cui un tempo si commerciava e avvenivano le transazioni. Qui sorgono tutte le strutture più moderne e le migliori spiagge sabbiose.

Fairmont The Palm, Dubai: prendere il sole con stile

Una vacanza o una permanenza al Fairmont the Palm Hotel a Dubai è molto soddisfacente, o meglio: è quanto di più lussuoso la mente umana possa immaginare e concepire.

Non solo per un viaggiatore solitario, ma anche per famiglie, per le coppie, per uomini d’affari o per gruppi di amici: questa struttura è in grado di soddisfare qualunque esigenza e capriccio.

Se lo shopping rientra tra le cose da fare durante il tuo soggiorno a Dubai, la comoda posizione dell’hotel offre un facile accesso a una serie di centri commerciali della città come il Marina Mall e il Mall of the Emirates.

Con la stazione della metropolitana Marina a soli 5 minuti di auto, i visitatori e i turisti possono facilmente salire nei convogli ultraveloci che conducono alle porte del Dubai Mall, ad Ibn Battuta e persino del vecchio Bur Juman Centre di Dubai.

Inoltre, se il tempo lo permette, è una buona idea quella di esplorare il Deira Creekside e l’area del souk di Dubai.